I sistemi ENESEAL sono stati specificamente sviluppati dalla ENECON, per dare ai tecnici della produzione e della manutenzione superlative possibilità di protezione e isolamento da permeazione di acqua e olii, urti e attacco chimico.
I sistemi di protezione ENESEAL rappresentano la più moderna soluzione nei polimeri compositi, che possono essere applicati facilmente e in sicurezza a pennello, rullo o a spruzzo.

ENESEAL HR è un componente singolo, a base acqua, contenente ceramica che asciugandosi in un duraturo, flessibile strato rinfrange calore. Fornisce una valida barriera antiumidit?, virtualmente per ogni tipo di superficie: tutti i tipi di isolanti, plastica, cemento, mattoni, piastrelle, lamiere, asfalto, legno, metallo etc.
Particolarmente indicato per tettoie metalliche, solai, pareti, separazioni, case mobili, prefabbricati, tubi, condotte, serbatoi, coibentazioni, rivestimenti, torri di raffreddamento

ENESEAL CR è un singolo componente, a base acqua, liquido elastomerico che si asciuga in una pellicola altamente durevole, resistente alla corrosione, che assicura una straordinaria protezione alla condizioni dell’ambiente alle superfici sia di metallo che cementizie. Pu? anche essere applicato come strato finale alla maggior parte dei rivestimenti di zinco.
ENESEAL CR è un sistema ricoprente della superficie che non richiede sabbiatura. Esibisce straordinaria adesione a tutti i tipi di metalli ferrosi cos? come alle superfici galvanizzate. Semplici lavorazioni meccaniche, spazzolature o con idrolavaggi a pressione in genere garantiscono le condizioni per un ottima adesione.
ENESEAL CR comprende una miscela unica di inibitori di corrosione, pigmenti resistenti ai raggi UV, dei riempitori inorganici resistenti all? erosione e dei polimeri acrilici elastomerici per fornire eccezional prestazioni in tutti i tipi di ambienti industriali e marini esigenti. Applicato facilmente a pennello, rullo o a spruzzo, ENESEAL? CR si pulisce rapidamente e facilmente con sapone ed acqua.

ENESEAL MP è un singolo componente, base acqua, rivestimento impermeabilizzante ad ultra-bassa viscosità che polimerizza in un sigillante per murature completamente invisibile, Fornisce straordinarie protezione meterologiche a praticamente tutti i tipi di calcestruzzo, murature e superfici minerali.
ENESEAL è MP forma una barriera idrofobica all’interno della porosità della muratura che respinge l’acqua e i sali minerali dell?acqua. Questo riduce notevolmente gli effetti dannosi della penetrazione dell’umidità nel calcestruzzo e nelle murature, come le macchie di umidit?, le spaccature per congelamento e scongelamento e la corrosione del ferro di rinforzo del cemento.